Spedizioni e costi
SPEDIZIONI ITALIA
-
STANDARD 1-3 giorni lavorativi GRATUITA
-
CONTRASSEGNO 1-3 giorni lavorativi GRATUITA
-
RITIRO IN NEGOZIO 1-3 giorni lavorativi GRATUITA
WORLDWIDE EXPRESS
-
EXPRESS EUROPA 2-3 giorni lavorativi
-
EXPRESS MONDO 2-4 giorni lavorativi
-
Nation
Under 150 €
Over 150 €
Austria
6 €
FREE
Belgium
6 €
FREE
Bulgaria
6 €
FREE
Czech Republic
6 €
FREE
Denmark
6 €
FREE
France
6 €
FREE
Germany
6 €
FREE
Luxembourg
6 €
FREE
Netherlands
6 €
FREE
Poland
6 €
FREE
Portugal
6 €
FREE
Slovakia
6 €
FREE
Spain
6 €
FREE
Sweden
6 €
FREE
Romania
6 €
FREE
Z 1 |
U.S.A |
18 € |
FREE Over 200 € |
EXTRA - Duty e Taxes * |
Z 1 |
UK |
18 € |
FREE Over 200 € |
EXTRA - Duty e Taxes |
Z 1 |
Switzerland |
18 € |
FREE Over 200 € |
EXTRA - Duty e Taxes |
Z 1 |
Canada |
18 € |
FREE Over 200 € |
EXTRA - Duty e Taxes |
Z 2 |
UAE |
18 € |
FREE Over 350 € |
EXTRA - Duty e Taxes |
Z 2 |
Saudi Arabia |
18 € |
FREE Over 350 € |
EXTRA - Duty e Taxes |
Z 2 |
Australia |
18 € |
FREE Over 350 € |
EXTRA - Duty e Taxes ** |
Z 2 |
Japan |
18 € |
FREE Over 350 € |
EXTRA - Duty e Taxes |
Z 2 |
Perù |
18 € |
FREE Over 350 € |
EXTRA - Duty e Taxes |
Z 2 |
China |
18 € |
FREE Over 350 € |
EXTRA - Duty e Taxes |
Dazi ed oneri doganali a carico del cliente
* U.S.A. NO EXTRA sotto 800 $ US
** AUSTRALIA. NO EXTRA sotto 1000 $ AUD
Per info e costi per spedizioni in altri paesi contattaci al customercare@blumelange.it
Per tutti gli ordini in transito da o verso paesi extra UE, le spese di spedizione e i prezzi degli articoli sono sempre IVA inclusa.
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 13.00 CET dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 13.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.
La spedizione dell'ordine sarà presa in carico dal corriere GLS o DHL a seconda della zona di consegna
Al momento della spedizione riceverai una mail di conferma contenente il numero di tracking del corriere che ti permetterà di verificare online lo stato di transito della tua spedizione.
I tempi di consegna potrebbero raggiungere ritardi in caso di festività, black Friday e periodo Natalizio.
Il cliente che rifiuta una spedizione in contrassegno (disponibile solo in Italia) senza valida motivazione non potrà riacquistare in contrassegno ma unicamente con carte di credito, paypal e bonifico bancario.
Oneri doganali e dazi sono a carico del cliente, il costo varia a seconda del paese di destinazione e verranno comunicati dalla dogana al momento dell’arrivo della merce. In caso di rifiuto della merce verrà rimborsato l'importo dell'ordine senza le spese di spedizione.