Politica di rimborso
Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 e dal Decreto Legislativo 21/2014, i Clienti di Eleven Group s.a.s. godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni* dal ricevimento della merce, compilando il form sottostante o richiedendo assistenza a customercare@blumelange.it
* Solo per gli acquisti effettuati nel periodo Natalizio le tempistiche di reso saranno di 30 giorni. (20\11-05\01)
I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, ovvero in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: tutte le etichette legate al prodotto non devono essere rimosse, i prodotti devono essere inutilizzati, provvisti della fattura di vendita o scontrino. Le restituzioni danneggiate, macchiate o alterate potranno essere rifiutate e non rimborsate. Possibilmente utilizzare l'imballo originale o scatole\buste di piccola dimensione. Il cambio gratuito è possibile per una sola spedizione di cambio.
Tutti i pacchi di reso e\o cambio che ci perverranno senza autorizzazione, saranno dai nostri magazzini rifiutati e rimandati al mittente.
Il rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata sulla carta di credito utilizzata o la piattaforma di pagamento scelta. In caso di contrassegno verranno richiesti i dati bancari e sarà effettuato il bonifico. Tempi di rimborso entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.