Condizioni di Reso e Cambio

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 e dal Decreto Legislativo 21/2014, i Clienti di Eleven Group s.a.s. godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, compilando il form sottostante.

Tutti i pacchi di reso e/o cambio che ci perverranno senza autorizzazione, saranno dai nostri magazzini rifiutati e rimandati al mittente.

RESO E CAMBIO

Ti informiamo che le spese di spedizione del reso in Italia saranno gratuite.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, ovvero in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: tutte le etichette legate al prodotto non devono essere rimosse, i prodotti devono essere inutilizzati, provvisti dell’imballo originale e della fattura di vendita o scontrino.

*In caso di rifiuto di Reso da parte del cliente o mancata presenza verso il corriere da noi prenotato e pagato per il ritiro, il cliente dovrà provvedere a proprie spese ad inviare la merce a Eleven Group s.a.s. Ti consigliamo di inviare il pacco tramite corriere o servizio postale a patto che venga rilasciato un link di tracciamento della spedizione.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti saranno interamente a tuo carico.

Affinché la procedura di reso sia gestita il più velocemente possibile, vi invitiamo a spedire tutti gli articoli che si desidera sostituire in un'unica spedizione.

Eleven Group s.a.s. prenderà in consegna i prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti come nuovi. A tal fine sarà opportuno rivestire l’involucro originale dei prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità proteggendoli anche da scritte o da etichette.

Le restituzioni danneggiate, macchiate o alterate potranno essere rifiutate e non rimborsate.

Il magazzino di Eleven Group s.a.s. prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità. Una volta accettato il reso, provvederà al cambio taglia (che verrà spedito gratuitamente) o al rimborso dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti restituiti.

Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata sulla carta di credito utilizzata.

PRODOTTI DIFETTOSI

È tuo diritto restituire un prodotto eventualmente ricevuto difettoso. In questo caso ti chiediamo di compilare il form per gestire la procedura di reso.

La qualità di tutti gli articoli è controllata per verificare eventuali difetti prima che vengano spediti al cliente.

Abbiamo fatto il possibile per assicurare che i colori dei prodotti contenuti sul nostro sito appaiano il più vicino possibile alla realtà. Non possiamo tuttavia garantire che il colore visualizzato sul vostro schermo sia perfettamente corrispondente al prodotto vero e proprio.

Le modalità di spedizione dei capi difettati sono le medesime della sezione di Reso e Cambio soprastanti.