Reso e Cambio
RESO E CAMBIO FACILE E VELOCE
Richiedere il reso e il cambio dei prodotti Blumelange è facile e veloce, segui le istruzioni:
-
Compila il form sottostante richiedendo il reso o il cambio
-
Specifica l'articolo, il colore e la taglia con cui vuoi effettuare il cambio
-
Fornire il numero d'ordine
-
In caso di indirizzo diverso dalla spedizione, specificare dove effettuare il ritiro
-
Ritiro in 24\48 ore. In caso di preferenze sul giorno di ritiro, specificarlo nella richiesta
-
Scrivere sul pacco il seguente indirizzo:
Blumelange s.a.s. Via dell'Orso, 20 20121 Milano (MI)
Successivamente alla tua richiesta provvederemo a contattare il corriere che si recherà all'indirizzo specificato per ritirare la spedizione.
COSTI RESO E CAMBIO DALL' ITALIA
-
Cambio o reso parziale dell'ordine con corriere, GRATUITO
-
Cambio in negozio GRATUITO
- Reso totale dell'ordine con nostro corriere 7 €, ordini sopra 80 € GRATUITO
Per il reso totale di ordini inferiori ad 80 € la spedizione è a carico del cliente, puoi usare un corriere di tua preferenza oppure il servizio postale.E' possibile richiedere un ritiro con il nostro corriere ad un costo di 7 € che verranno detratti dal rimborso, contattaci e penseremo noi alla tua spedizione.
COSTI RESO E CAMBIO EUROPA E INTERNAZIONALE
-
EUROPA Reso parziale e cambio 8 €, per ordini superiori a 150 € GRATUITO
-
EUROPA Reso totale dell'ordine con corriere 8 €
-
INTERNAZIONALE (Z 1) Reso parziale e cambio 18 €, per ordini superiori a 200 € GRATUITO
-
Reso totale dell'ordine 18 €
-
INTERNAZIONALE (Z 2) Reso parziale e cambio 18 €, per ordini superiori a 350 € GRATUITO
-
Reso totale dell'ordine 18 €
-
Z 1
U.S.A
Z 1
UK *
Z 1
Switzerland
Z 1
Canada
Z 2
UAE
Z 2
Saudi Arabia
Z 2
Australia
Z 2
Japan
Z 2
Perù
Z 2
China
* Dazi e oneri per resi da UK sono a carico del cliente.
Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 e dal Decreto Legislativo 21/2014, i Clienti di Eleven Group s.a.s. godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni* dal ricevimento della merce, compilando il form sottostante o richiedendo assistenza a customercare@blumelange.it
* Solo per gli acquisti effettuati nel periodo Natalizio le tempistiche di reso saranno di 30 giorni. (20\11-05\01)
I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, ovvero in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: tutte le etichette legate al prodotto non devono essere rimosse, i prodotti devono essere inutilizzati, provvisti della fattura di vendita o scontrino. Le restituzioni danneggiate, macchiate o alterate potranno essere rifiutate e non rimborsate. Possibilmente utilizzare l'imballo originale o scatole\buste di piccola dimensione. Il cambio gratuito è possibile per una sola spedizione di cambio.
Tutti i pacchi di reso e\o cambio che ci perverranno senza autorizzazione, saranno dai nostri magazzini rifiutati e rimandati al mittente.
Il rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata sulla carta di credito utilizzata o la piattaforma di pagamento scelta. In caso di contrassegno verranno richiesti i dati bancari e sarà effettuato il bonifico. Tempi di rimborso entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.