Reso e Cambio

RESO E CAMBIO FACILE E VELOCE

Richiedere il reso e il cambio dei prodotti Blumelange è facile e veloce, segui le istruzioni:

  • Compila il form sottostante richiedendo il reso o il cambio

  • Specifica l'articolo, il colore e la taglia con cui vuoi effettuare il cambio

  • Fornire il numero d'ordine

  • In caso di indirizzo diverso dalla spedizione, specificare dove effettuare il ritiro

  • Ritiro in 24\48 ore. In caso di preferenze sul giorno di ritiro, specificarlo nella richiesta

  • Scrivere sul pacco il seguente indirizzo:

Blumelange s.a.s. Via dell'Orso, 20 20121 Milano (MI)

Successivamente alla tua richiesta provvederemo a contattare il corriere che si recherà all'indirizzo specificato per ritirare la spedizione.

 

COSTI RESO E CAMBIO DALL' ITALIA

  • Cambio o reso parziale dell'ordine con corriere, GRATUITO

  • Cambio in negozio GRATUITO

  • Reso totale dell'ordine con nostro corriere 7 €, ordini sopra 80 € GRATUITO

Per il reso totale di ordini inferiori ad 80 € la spedizione è a carico del cliente, puoi usare un corriere di tua preferenza oppure il servizio postale.E' possibile richiedere un ritiro con il nostro corriere ad un costo di 7 € che verranno detratti dal rimborso, contattaci e penseremo noi alla tua spedizione.

 

COSTI RESO E CAMBIO EUROPA E INTERNAZIONALE

  • EUROPA Reso parziale e cambio 8 €, per ordini superiori a 150 € GRATUITO

  • EUROPA Reso totale dell'ordine con corriere 8 €

  • INTERNAZIONALE (Z 1) Reso parziale e cambio 18 €, per ordini superiori a 200 € GRATUITO

  •  Reso totale dell'ordine 18 €

    • INTERNAZIONALE (Z 2) Reso parziale e cambio 18 €, per ordini superiori a 350 € GRATUITO               

    • Reso totale dell'ordine 18 € 


      Z 1

      U.S.A

      Z 1

      UK *

      Z 1

      Switzerland

      Z 1

      Canada

      Z 2

      UAE

      Z 2

      Saudi Arabia

      Z 2

      Australia

      Z 2

      Japan

      Z 2

      Perù

      Z 2

      China

       

      * Dazi e oneri per resi da UK sono a carico del cliente.

      Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 e dal Decreto Legislativo 21/2014, i Clienti di Eleven Group s.a.s. godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni* dal ricevimento della merce, compilando il form sottostante o richiedendo assistenza a customercare@blumelange.it

      * Solo per gli acquisti effettuati nel periodo Natalizio le tempistiche di reso saranno di 30 giorni. (20\11-05\01)

      I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, ovvero in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi: tutte le etichette legate al prodotto non devono essere rimosse, i prodotti devono essere inutilizzati, provvisti della fattura di vendita o scontrino. Le restituzioni danneggiate, macchiate o alterate potranno essere rifiutate e non rimborsatePossibilmente utilizzare l'imballo originale o scatole\buste di piccola dimensione. Il cambio gratuito è possibile per una sola spedizione di cambio.

      Tutti i pacchi di reso e\o cambio che ci perverranno senza autorizzazione, saranno dai nostri magazzini rifiutati e rimandati al mittente.

      Il rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata sulla carta di credito utilizzata o la piattaforma di pagamento scelta. In caso di contrassegno verranno richiesti i dati bancari e sarà effettuato il bonifico. Tempi di rimborso entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.


      Seleziona per accettare i termini della nostra privacy policy.